Sei nella pagina indice --> Eventi e News --> Prime Lauree in Ingegneria Energetica

Il 4 febbraio 2004 la Facoltà di Ingegneria ha conferito le prime lauree in Ingegneria Energetica.

La commissione, presieduta dal Preside prof. Michele Di Santo, era composta dai professori Gaetano Continillo, Giovanni Vito Persiano, Antonello Cutolo, Maurizio Di Bisceglie, Domenico Villacci e Maurizio Sasso e dai ricercatori ing.ri Carmela Galdi, Franco Frattolillo, Eugenio Zimeo e Alfredo Vaccaro.

Due i candidati: Roberto ROMANO e Giovanni SARRACINO.

Argomento della tesi: "Un approccio affidabilistico per il dimensionamento degli impianti fotovoltaici" per Roberto Romano e "Una metodologia innovativa per la quantificazione dell'impatto visivo di impianti eolici" per Giovanni Sarracino.
Relatori i proff. Domenico Villacci ed Alfredo Vaccaro.

Vivo apprezzamento per i risultati raggiunti dal Corso di Laurea in Ingegneria Energetica sono stati espressi, durante la conferenza stampa organizzata dall'Ateneo per l'occasione, dal Magnifico Rettore prof. Aniello Cimitile, dal Preside prof. Michele Di Santo, e dal Presidente del Corso di Laurea prof. Gaetano Continillo.
Un momento dell'esame di LaureaI neo ingegneri in conferenza stampa