Sei nella pagina indice --> Eventi e News --> Presentazione Facoltà alla RAI

Presentazione Facoltà di Ingegneria
RAI - RadioTelevisione Italiana
TG3 - Campania

Mercoledì 13 marzo 2002 la Facoltà di Ingegneria è stata ospite degli studi della RAI Radiotelevisione Italiana per la presentazione della Facoltà durante il Telegiornale regionale TG3-Campania delle ore 14.00 condotto dal giornalista Antonello Perillo.

Ospiti del giornalista Gianfranco Coppola, il Preside prof. Michele Di Santo, il Direttore del Dipartimento di Ingegneria prof. Luigi Glielmo, il Responsabile dei Laboratori Didattici ing. Biagio Clemente, e trenta studenti dei quattro corsi di Laurea, del Dottorato di Ricerca e del Master Universitario in Tecnologia e Gestione del Software.

Dopo una breve introduzione del Preside, che ha esposto l'offerta didattica della Facoltà, gli studenti Morosini, Solitario, Lanni e Pastore hanno descritto brevemente i Corsi di Laurea ai quali sono iscritti, ovvero Ingegneria Informatica, Civile, delle Telecomunicazioni ed Energetica.

Dopo la trasmissione, i rappresentanti della Facoltà sono stati ospiti della RAI ed hanno visitato l'intera struttura, in particolare lo studio di ripresa di "Un posto al Sole" e l'Auditorium dal quale vengono trasmesse le principali trasmissioni televisive prodotte a Napoli.

Diretta TV Coppola, Di Santo e Glielmo

Di Santo e BlasigruppoGruppo Studi soap opera
1) Un momento della diretta Televisiva
2) Il giornalista Gianfranco Coppola con il Preside prof. Michele Di Santo ed il Direttore del Dipartimento di Ingegneria prof. Luigi Glielmo