Sei nella pagina indice --> Eventi e News --> Chiusura dei Master Universitari 2a ed.

MUTS Master Universitario in Tecnologie del Software
MUTeGS Master Universitario in Tecnologie e Gestione Software
2ª Edizione - Anno Accademico 2001/2002

Ore 9,00 - 13,00
Sala delle Lauree palazzo San Domenico
Piazza Guerrazzi, 1

Si è tenuta nella Sala delle Lauree la discussione dei Rapporti Finali e la proclamazione degli studenti che hanno seguito i Master in Tecnologia del Software e Tecnologie e Gestione Software per l'Anno Accademico 2001/2002 presso la sede di Ariano Irpino ed organizati dalla Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi del Sannio in collaborazione con RCOST (Research Center on Software Technology) ed aziende partner.

La discussione dei Rapporti Finali degli studenti si è tenuta alla presenza di due nutrite commissioni composte da docenti della Facoltà di Ingegneria e di tutor aziendali.

Commissione Sala Blu