Sei nella pagina indice --> Eventi e News --> Scuola Superiore di Specializzazione in Telecomunicazioni

La Scuola Superiore di Specializzazione in Telecomunicazioni, che opera a livello post-universitario nell'ambito dell'Istituto Superiore delle Comunicazioni e delle Tecnologie dell'Informazione del Ministero delle Comunicazioni, inizierà il Corso per l'Anno Accademico 2003/2004 nel mese di gennaio 2004 presso la propria sede - Viale America, 201 - ROMA.

I corsi sono indirizzati a laureati in Ingegneria, che vogliano conseguire un Diploma di Specializzazione in Telecomunicazioni, titolo ben apprezzato in sede di assunzioni e di carriera.

La partecipazione è gratuita ed è prevista la concessione di borse di studio da parte di aziende ed operatori del settore, nell'ambito delle quali è possibile partecipare a stage presso le aziende erogatrici.

Consulta il bando di concorso