Dettaglio del logo (moneta raffigurante Arechi II) dell'UniversitÓ del Sannio
Sei nella pagina indice --> Eventi e News --> Presentazione dei servizi WEB e WAP

Presentazione dei servizi WEB e WAP della Facoltà di Ingegneria
e del Dipartimento di Ingegneria

17 dicembre 2002 ore 10.00
Aula G12 - Palazzo Giannone
Piazza Roma, 27

Abstract
Si è tenuta martedì 17 dicembre 2002 la consueta manifestazione natalizia di auguri della Facoltà di Ingegneria.
Per l'occasione sono stati presentati i nuovi servizi web e wap sia della Facoltà che del Dipartimento di Ingegneria.
Alla presenza di un folto pubblico costituito in prevalenza da docenti, studenti e personale tecnico-amministrativo ha aperto i lavori il Preside prof. Michele Di Santo. A seguire l'intervento del Direttore del Dipartimento di Ingegneria prof. Luigi Glielmo e del Magnifico Rettore dell'Ateneo beneventano prof. Aniello Cimitile.
Il prof. Francesco Vasca ha illustrato i contenuti dei siti web ed i possibili percorsi che studenti e docenti possono seguire per attingere informazioni; l'ing Mariella Riccio, contrattista della Facoltà di Ingegneria, ha invece relazionato sulle modalità di progetto e sviluppo dei siti e l'ing. Biagio Clemente, responsabile dei Laboratori Didattici della Facoltà, ha presentato il sito wap (wap.ing.unisannio.it) ed il servizio ERACLE.ing di gestione elettronica degli esami.

E' seguita la Santa Messa natalizia officiata dal sac. Nicola De Filippo, studente della Facoltà, e dal prof. Bruno Bisceglia s.j. docente supplente.

proff. Luigi Glielmo, Aniello Cimitile, Michele Di Santoprof. Francesco Vasca, ingg. Mariella Riccio, Biagio Clemente

Il pubblico presenteUn momento della Santa Messa

1) proff. Luigi Glielmo, Aniello Cimitile, Michele Di Santo