Sei nella pagina indice --> Eventi e News --> Inaugurazione sede della Facoltà presso l'ex Convitto "P.Giannone"

Giovedì 20 dicembre 2001, alle ore 11.00, alla presenza del Magnifico Rettore, dei Presidi di Facoltà e dei Direttori di Dipartimento dell'Ateneo sannita, il Preside della Facoltà di Ingegneria, ch.mo prof. Michele DI SANTO, ha inaugurato la sede della Facoltà presso l'ex Convitto Nazionale "Pietro Giannone" sito in Piazza Roma, 27 a Benevento.
Dopo un breve discorso del Preside e del Magnifico Rettore, don Nicola De Blasio, parroco di San Modesto in Benevento, ha celebrato la Santa Messa.

Taglio del NastroIngresso

MessaSala

1) Il Preside, prof. Michele Di Santo, taglia il nastro
2) Il Preside prof. Michele Di Santo ed il Magnifico Rettore prof. Aniello Cimitile