Sei nella pagina indice --> Eventi e News --> Prima seduta di Laurea in Ingegneria Civile

24 luglio 2002 ore 10.00
Sala delle Lauree - Palazzo San Domenico

Si è tenuta mercoledì 24 luglio 2002, la prima seduta di Laurea in Ingegneria Civile della Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi del Sannio.

La commissione, presieduta dal Preside prof. Michele Di Santo, era composta dai professori Maria Rosaria Pecce, Filippo de' Rossi, Maurizio Sasso, Domenico Villacci, Lucio Armando Simonelli, Gaetano Continillo, Luciano Rosati, Romano Fistola, Nicola Fontana, e dai ricercatori ingg. Francesca Ceroni e Giuseppe Peter Vanoli.

Due i candidati, Carlo FRANCO e Alessandro TUFO.

Argomento della tesi: "Analisi di un edificio in c.a. esistente: metodi di progetto originari ed attuali" relatore prof.ssa Maria Rosaria Pecce, correlatore ing. Francesca Ceroni per Franco Carlo e "Una moderna trattazione della pressoflessione nelle travi e sue applicazioni al c.a." relatore prof. L.Rosati, correlatore prof. G.Alfano per Alessandro Tufo.

Carlo FrancoAlessandro Tufo

proclamazionegruppo