Sei nella pagina indice --> Eventi e News -->Premio prof. Nino Alfano 2007

L'Anea, Agenzia Napoletana Energia e Ambiente, in occasione della seconda edizione di EnergyMed - la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l'Efficienza Energetica nei Paesi del Mediterraneo che si terrà a Napoli (Mostra d'Oltremare) dall'8 al 10 marzo - assegnerà il premio "Nino Alfano" per le tesi di laurea sul tema "Risparmio energetico e comfort nell'ambiente costruito: tecnologie innovative e fonti rinnovabili", discusse nel biennio 2005-2006 dagli studenti delle Facoltà delle università italiane di Ingegneria e Architettura.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 31 gennaio 2007.

Per maggiori informazioni: www.energymed.it e www.anea.eu.

Download bando di concorso [.pdf file]
Dowload domanda di partecipazione [.pdf file]

logo energy med